–Subito Goal e poi a Valanga !–

Oggi a Sa Cora arriva il Villasimius, calcio di inizio per gli ospiti e subito in pressing i Quartesi  recuperano palla con Angioni che supera un difensore e con un tiro da fuori segna il gol del vantaggio dopo appena 32 secondi.
Al 5 minuto e Alivia a raddoppiare, al 9 è sempre Alivia a sfruttare un assist di Dessi, 14 e 15 ancora Alivia a segnare il 4 e 5 a zero.
Troppa la differenza tecnica tra le due squadre, al ventesimo segna Tomasi, al 39 e 36 arrivano i gol di Angioni per 8 e 9 a zero, si va al riposo con il risultato di 9 a zero. Nella ripresa arrivano subito la girandola di cambi, il Quartu 2000 non affonda più e rispetta l’avversario facendo possesso palla, arrivano i gol di boi al 14 minuto e al 35 del solito Alivia.
Il gol della bandiera per gli ospiti arriva al trentesimo per un errore di Cossu su retropassaggio a Ledda, che atterra l’attaccante in area, l’arbitro decreta il rigore.
A fine gara mister Accardo è contento per le cose fatte in campo dai ragazzi, provate in settimana, e per un secondo tempo con un ottimo possesso palla.
Adesso c’è da preparare il derby con il Sant’Elena che si giocherà domenica sera alle 15.00, sicuramente non sarà una passeggiata come quella di oggi !

Adriano Micheli Per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email