—Alla quarta di campionato i primi tre punti per l’ Is Arenas.—

Oggi a Quartu sfida che sa già si spareggio salvezza tra l’Is Arena e il Muravera  entrambe a zero punti in classifica.
Problemi di formazione per i Quartesi che devono fare a meno dell’infortunato Agus e con la rosa ridotta all’osso si va a pescare dai giovanissimi Paderi, Mocci, Tiepido).

Partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, che non si risparmiano e con i giovani Quartesi che osano un po di più e come spesso accade nel miglior momento succede che il Muravera passa su una mischia la  ventesimo minuto, e viste le precedenti partite sorge spontaneo il dubbio : “Sarà anche oggi la giornata storta?”
No!Non è così e l’Is Arenas reagisce , ma i tentativi di Carnicella e Sanna non danno i risultati sperati.
L’Is Arenas agguanta il pareggi proprio allo scadere del primo tempo con un rigore trasformato dal bomberMallus, palla a sinistra e portiere a destra. Tutti negli spogliatoi e al rientro in campo si effettuano tutti i cambi possibili ma il discorso non cambia. le due squadre si affrontano a viso aperto e fioccano , da una parte e dall’altra, azioni da goal.
Il goal della vittoria arriva a cinque minuti dalla fine con Congera che ribadisce in rete una punizione calciata da Locci che si stampa sula traversa. Sembra che i primi tre punti oramai siano in tasca, invece un caparbio Muravera si getta all’attacco e al secondo minuto di recupero ottiene un calcio di rigore… il pubblico che assiepa le tribune amutolisce…. ci pensa Angius che con una strepitosa parata nega la gioia del goal ai Sarrabesi. E’ finita L’Is Arenas porta a casa i tre punti !
Tutti sotto le tribune a festeggiare una vittoria sofferta ma che dimostra carattere e detterminazione per un buon proseguo di campionato.

Redazione Medasa per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email