— Pari in zona Cesarini —

 

Si va in Ogliastra, ma non per andare in vacanza! 
Si sa che il Tortolì  non è certo un semplice ostacolo da superare nelle sue mura. La Esseci Sigma  arriva in quel di Tortolì con l’intento di portar via i tre punti che potrebbero essere fondamentali per la rincorsa alla vittoria finale del torneo. 
Ne esce fuori un giusto pareggio che accontenta un pò tutti.
Partita giocata a centrocampo dove ambedue le squadre hanno mostrato i muscoli. Il primo tempo si chiude con un 0-0 che non accontenta nessuno.
Si corre verso gli spogliatoi per ricaricare le batterie ed ascoltare i preziosi consigli di mister Serra. Si rientra in campo  e  il Tortolì, al quinto minuto, mette le mani sopra la partita segnando il goal del vantaggio. Quando oramai i “supporter” Del Tortolì, convinti della vittoria della loro squadra, si apprestavano a dare il giusto tributo ai loro Campioni arriva la Doccia fredda: il goal del pareggio dell’ Esseci Sigma proprio all’ ultimo secondo di gara. Pareggio che permette ai ragazzi Cagliaritani di restare agganciati al treno di alta classifica a tre giornate dal termine del campionato. Prima di rientrare a casa mister Serra dichiara :” Squadra tosta e quadrata , il Tortoli …un tempo a ciascuno , giusto pareggio fra Esseci Sigma e Tortoli.. “. 

Pronti allo sprint finale:Due su tre partite saranno scontri diretti : Futura Sales e Selargius, e sperando in qualche passo falso del Cus Cagliari ….. Sognare non costa nulla e sopratutto “Si può Fare” !!!!! 

Adriano Micheli per Medasa.it

 

Print Friendly, PDF & Email