Giovanissimi Elite:
San Francesco-Latte Dolce 2-2

Il Gioco gira la fortuna no!

sanfra

Super Lavoro per Massimo Orrù (responsabile impianto) al Velodrom che si appresta ad ospitare l’ennesima partita di cartello dell’intero panorama calcistico giovanile Sardo.
In un Velodrom tirato a Lucido pian piano le tribune si riempono e l’atmosfera pre partita prende sempre più corpo. Tutto è pronto l’arbitro verifica le reti delle porte si porta a centro campo e fischia l’inizio dell’attesissimo incontro.
La partita scorre bella ed intensa con occasioni da ambo le parti finchè a metà primo tempo , sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Vacca con una deviazione sotto misura porta in vantaggio i Celesti padroni di casa. La buona dose di Sfortuna si presenta puntuale pure oggi: Una punizione calciata alla perfezione da Tocco si stampa sulla traversa negando la gioia del goal ai ragazzi di mister Marongiu. Nel Secondo tempo la Corazzata Sassarese del Latte Dolce ribalta la partita, in soli cinque minuti, con una doppietta di Usai, complici due disattenzioni difensive dei Quartesi del San Francesco.
A ristabilire il giusto pareggio ci pensa Sergio Tamburini che risolve una mischia in area susseguente ad un calcio d’angolo.
A questo punto la partita ha dato e detto tutto. Le due squadre si affrontano a viso aperto ma sotto sotto tendono più a non prenderle che a darle non accade più nulla di rilevante e il 2-2 sembra essere il giusto risultato di una partita bella e intensa come ci si aspettava.
Così si conclude con un 2-2 equo sia nel gioco che nelle occasioni.
A spalti oramai vuoti incontriamo Mister Marongiu, contento a metà commenta:” Anche oggi ottima prestazione per quanto mi riguarda, il nostro gioco è sempre fluido e riusciamo a mettere in difficoltà ogni avversario. Paghiamo eccessivamente sia un po di sfortuna che alcune disattenzioni che anche oggi ci sono costate 2 punti .”

 

Adriano Micheli per Medasa.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email