Allievi Regionali girone A: Pgs Club San Paolo-Sporting San Francesco 1-2

sfUna Domenica tranquilla di fine Febbraio con la solita partita da giocare si preannuncia per i Ragazzi Di mister Bracciale.
Si gioca in un campo ostico ,il Cipla, terreno di gioco del  Club San Paolo. Che la Domenica si stesse trasformando in una Domenica da Campioni lo fanno presagire le notizie che arrivano dal campo del Atletico Cagliari : Il Lanusei non va oltre il pareggio (2-2) ! Notizia che viene accolta con grande soddisfazione da tutta la squadra, ma c’è ancora l’ostacolo Club San Paolo da sfidare. E che ostacolo ! Danno l’anima giocano su ritmi altissimi e non fanno esprimere come di solito fa la compagine Quartese. “Arrivati a questo punto non si va per il sottile, abbiamo qualche problema fisico,la lunga rincorsa si fa sentire e con un altro arbitro sarebbe Il_sorpassostata un altra gara.” Dichiara mister Bracciale a fine partita e aggiunge :”Abbiamo capitalizzato al massimo, i campionati si vincono anche così,gruppo e abnegazione.” Per la cronaca: goal su calcio di Rigore trasformato dal solito Melis (sempre più
capocannoniere del torneo),tante decisioni arbitrali alquanto discutibili, ma un ottimo Club San Paolo tiene testa ai Ragazzi Quartesi che suggellano i loro sforzi con Onnis , portando a casa i tre Punti! La Domenica si trasforma in una grande festa: si sorpassa il Lanusei! Primi in Classifica! “Salutate la Capolista” con tanta gioia è quello che i ragazzi hanno urlato a fine gara! Ma già domenica prossima il primo esame da Primi della classe al Velodrom arriva la terza in classifica la Kosmoto Monastir !

 

 

 

A.M. per medasa.it

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email