Allievi Elite: Ssd San Francesco – Fertilia 2-0sf

Un Fertilia profondamente cambiato rispetto alla gara d’andata si presenta alla Corte della Capolista sicuramente non per fare la comparsa, si preannuncia una gradevole Partita al Velodrom ! 
E così sembra !
Un attento Fertilia  ribatte colpo su colpo ai Ragazzi di Mister Coreddu e si chiude il Primo tempo in un giusto 0-0.
Il Secondo tempo Ricalca il Primo ,in perfetto equilibrio ,finchè Pilleri si sgancia crossa raso terra in area e Cherchi ,il Più lesto a smarcarsi e a farsi trovare a due passi dalla porta, non deve far altro che da “Sponda” all pallone che finisce nella rete avversaria. A questo Punto sbloccata la partita si vede un bel San Francesco che su punizione di Pillai e “sponda” vincente di Alberti segna il secondo goal che chiude definitivamente la Partita! 
 “In questo campionato non ci sono partite Semplici , visti gli ultimi risultati può succedere che i Primi perdano con gli ultimi . Quindi andiamo a giocarci questo scontro diretto Domenica a Sassari cercando di portare a casa i tre Punti”. Commenta Il Mister Cordeddu che poi continua :”Questo campionato  vede in otto punti quattro Squadre, la Sigma ,in questo momento, è la più informa e la più temibile e lo dimostra il 4-0 inflitto ad un ottimo Carbonia . Noi abbiamo un buon Margine e speriamo in queste dieci finali di far bene. Il sogno sarebbe quello di arrivare nelle prime tre !”

 


 

Giovanissimi Elite : Imperial Trexenta – Ssd San Francesco 1-2

Si parte per Ortacesus ben consapevoli della Forza di un Imperial alla ricerca disperata di punti Salvezza. 
Si Gioca  a viso aperto e con tanta grinta, insomma si gioca con il coltello tra i denti !
I tre punti,la sconfitta della Ferrini e il pareggio della Mercede, fanno si che i ragazzi del Mister Atzeni possano essere in cima alla classifica assieme Alla stessa Mercede.
E Domenica non oso pensare cosa possa succedere nel big match che le vedrà una fronte l’altra al Velodrom di Quartu !
Un inizio disastroso e subito (al Decimo) il giusto Vantaggio dell’Imperial  che con una Splendida Punizione sigla l’uno a zero.
Preso il Goal i Ragazzi Quartesi iniziano a macinare gioco a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria e con Cappai,ben lanciato dalla New entry Varsi, pareggiano.
Poi portare a casa l’intero bottino ci pensa Zucca che chiaramente non poteva che segnare con la Testa !!

 

Allievi Regionali – Girone A: Sporting San Francesco – Libertas Barumini  6-0

Al Velodrom di scena la Terza in Classifica tutta intenzionata a far più che bene.I Ragazzi dello Sporting oggi sfoderano una delle loro migliori prestazioni e nel giro di venticinque minuti chiudono la Partita con il Terzo goal .L’incontro si conclude con un secco  e tennistico 6-0 che permette ai ragazzi di mister Bracciale di consolidare il secondo posto in classifica. I goal : tripletta di Melis (sempre più capocannoniere 23 (tre in più di higuain !! 🙄  ), poi Medda,Isola, Piras.
Una continua crescita di una squadra completamente sotto età!

A.M. per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email