GIOIA E DOLORI PER LA TORRES 2000
#novesunove

t2000

Inizia bene la giornata per la Torres,ancora vincente sul campo amico del Peppino Sau portando i successi stagionali a nove partite su nove.
Seppur la partita contro il Cagliari Calcio non portava nessun punto in quanto fuori classifica,i ragazzi del magico team guidato da Omar Rivolta,Franco Pinna,Angelo Piredda e Fabio Levacovich non hanno tirato i remi in barca ed hanno giocato come se ci fosse tutta la posta in palio.
Un ottimo gioco dei ragazzi di mister Lavecchia non ha impensierito capitan Pinna & Co,che in più occasioni si son presentati in area avversaria e solo la sfortuna e le parate del portiere Henriquez non hanno portato il risultato su un bottino più consistente.Ci pensa il difensore Michele Furiolu,match winner della giornata,a insaccare il gol del vantaggio buttando in rete un ottima palla crossata in area.
Complimenti a tutti i ragazzi in campo,forse oggi si è giocata una delle più belle partite di questo campionato.Adesso appuntamento a domani per il campionato CSI contro il Malaspina,campionato che vede la Torres 2000 sempre in testa a punteggio pieno.

La giornata prosegue con la partita degli Allievi ,avversari i tosti ragazzi del Tergu. Partita un po anomala per i rossoblù,scesi in campo con una formazione completamente inedita causata da tutte le assenze dovute a squalifiche ed infortuni.
Assente Budroni per squalifica,Pintori Pinna Piredda per infortunio e Robbi entrato oggi al secondo tempo reduce lo stesso da un lungo periodo di stop per infortunio.La partita finisce sul risultato di 2 a 1 per il Tergu con un rigore sbagliato da Levacovich.
Bravissimi lo stesso tutti, che nonostante le difficoltà hanno messo l’anima per portare a casa il risultato.Niente da recriminare e si va avanti.
Come sempre FORZA TORRES 2000!!

Addetto Stampa Torres 2000 per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email