Giovanissimi Regionali Girone B : Don Bosco – Selargius 1-3

logo selargiusCon lo Stesso Identico Risultato Dell’ Andata (3 – 1) il Selargius Batte Meritatamente in un Campo Quasi Impraticabile il Don Bosco di Guspini .
Le Reti al primo Tempo di Rossi che Brucia in uscita il Portiere avversario spedendo la palla nell’angolo basso rasoterra , ma il gol che ha dell’ incredibile lo realizza Orgiu che partendo da centrocampo all’esterno di sinistra , semina 6 avversari portiere compreso e deposita in rete un preciso rasoterra . Accorcia le distanze il Don Bosco su una punizione dal limite , ma è il Selargius che chiude la partita con Santabarbara subentrato da pochi istanti con un perfetto dribbling sull’avversario ipnotizzando il portiere facendogli passare in mezzo alle gambe un secco rasoterra a rete.

 

 

Juniores Regionali Girone A : Ferrini Cagliari- Selargius Calcio 2-2

Gara di cartello al PaoloPolese di viale Marconi, si affrontano la Ferrini Cagliari e il Selargius.
Buon inizio del Selargius, che dopo pochi minuti di gioco va in vantaggio con Saccucci, che chiude in gol una splendida azione di Mazzei.
Lo stesso Mazzei successivamente va vicino al raddoppio.
A metà primo tempo il Selargius perde palla al limite della propria area, fallo da ultimo uomo e viene decretata l’espulsione di Pandori, punizione dal limite, che la Ferrini sfrutta al meglio pareggiando le sorti dell’incontro, da quel momento Selargius più guardingo.
Si chiude il Primo tempo sul risultato di parità. Secondo tempo: il Selargius gioca sulle ripartenze e la Ferrini che cerca di sfruttare l’uomo in più, partita vivace, con continui cambi di fronte, da una punizione battuta a sorpresa da Puddu, Saccucci faceva partire un tiro fortissimo che va a sbattere contro la traversa, sulla respinta si avventa Zottoli e riporta il Selargius in vantaggio, dopo alcuni minuti, la Ferrini pareggia le sorti dell’incontro con una bella azione che parte dalla destra e che venie conclusa dopo un batti e ribatti davanti all’area piccola. Negli ultimi minuti non succede più niente di clamoroso e il risultato si chiude sul risultato di 2 a 2 finale.

A.M. Per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email