— Vittoria con dedica —

Ultima di campionato a Is Arenas. Partita dove i tre punti  non sono certo lo scopo di questa Gara che non ha nulla da dire per la classifica. L’ Is Arenas cerca solo di chiudere il campionato con una vittoria da dedicare a tutti quei ragazzi del 2000 che ora sono pronti al calcio dei grandi!
Fabio Mura, Matteo Casula, Matteo Cortis, Matteo Terrone, Andrea Onano, Davide Angioni tutti 2000, oggi giocano la loro ultima partita di quel settore giovanile che la società Del presidente Gianni Roccotelli oramai da tempo memorabile segue con grande spirito e voglia di far crescere nel giusto spirito sportivo i calciatori del domani.
Per la cronaca l’ Is Arenas vince 3-1( p.t. 1-0) con la seguente formazione: Angius, Mura, Casula, Agus, Pucci, Locci, Vargiu, Angioni, Onano, Terrone, Cortis.
Il Secondo tempo è tutta una festa e il mister pensa bene di far uscire uno ad uno tutti i ragazzi del 2000 per il giusto tributo di applausi da parte del pubblico che assiepa le tribunette del centro sportivo Quartese!  Entrano in campo i “più piccoli”: Angioini, Lorenzo Mallus, Pisano, Sarritzu, Deplano, Paderi, Congera.
A fine gara le lacrime di capitan Casula e sopratutto quelle del bomber Cortis (25 goal in questa stagione), che lascia dopo 12 anni la “Sua” scuola calcio, rendono più emozionante la giusta festa di Sport di fine stagione. La scuola calcio e il settore giovanile dell Is Arenas è più di una squadra è una Grande e bella Famiglia ! Complimenti al Presidente Gianni Rocotelli a tutta la dirigenza, mister e sopratutto ai ragazzi tutti per il loro grande impegno messo in campo durante tutta la stagione!

Adriano Micheli per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email