— Poker e secondo posto in classifica —

L’Alghero si gioca le residue speranze di entrata nei playoff in via Castiglione contro la seconda forza del Campionato, una partita certo non facile per i Catalani costretti a vincere sperando in un passo falso della Lanteri. La Sigma del Mister Bracciale, già abbondantemente qualificata per la fase finale, rischia di non aver motivazioni in questa partita sia per il pensiero rivolto al mese di Maggio e per il lavoro fisico che sta effettuando che certamente non rende brillanti i ragazzi della Sigma.
Nonostante tutto la partita è stata affrontata con il giusto piglio, disputando un grande primo tempo terminato con il risultato di 3-0, con doppietta di Francesco Melis e Valluzzi .
nella seconda metà di gara la Sigma controlla la gara e con il terzo goal di Francesco Melis sugella una vittoria mai messa in discussione, Peccato per l’Alghero, una ottima e buona squadra che gioca al Calcio, per non essere riuscita a raggiungere il traguardo dei playoff .
“Ora cerchiamo di centellinare le energie, dopo questa buona prova, prosegue la nostra preparazione per le fasi finali” , lapidario commento di Mister Bracciale in sala stampa.
Micheli Adriano per Medasa.it
Print Friendly, PDF & Email