L’ALLENATORE AMERICANO JARVIS MCGARRAH A TU PER TU CON GLI OPERATORI DELL’INFORMAZIONE

CONFERENZA STAMPA

 

SABATO 13 GENNAIO 2018 h. 10,00

Hostel Marina – scalette San Sepolcro – CAGLIARI

 

Ventisette anni d’incessante attività non sono una bazzecola: quella dei Crusaders è certamente una delle più longeve franchigie del Football Americano italiano. A fine febbraio il club cagliaritano (con alle spalle quattro finali e due scudetti vinti nel Campionato Nazionale a 9 giocatori), comincia la settima avventura consecutiva nel campionato di 2° divisione, con una piacevole novità: sarà guidata dall’esperto head coach Jarvish McGarrah.

Il nuovo allenatore dei Crusaders Cagliari Jarvis McGarrah in viaggio verso Cagliari

In stretto contatto da diversi mesi con lo staff tecnico della squadra, l’americano originario di St Petersburg (Florida) non vede l’ora di buttarsi a capofitto sul campo di Monte Claro per insegnare tante nuove nozioni al robusto gruppo di giocatori che sta animando una nuova e stimolante stagione sportiva.

I Crusaders in azione durante una sfida di campionato (Foto Battista Battino)

Le aspirazioni del club isolano saranno illustrate ai rappresentanti degli organi di stampa locali sabato 13 gennaio 2018 a Cagliari, presso l’Hostel Marina sito nelle scalette San Sepolcro.

L’incontro sarà coordinato dal presidente dei Crusaders Emanuele Garzia, con la partecipazione di Jarvis MCGarrah e del team manager Giuseppe Marongiu.

Al centro il presidente dei Crusaders Cagliari Emanuele Garzia (Foto Battista Battino)

E’ possibile seguire i Crusaders su Twitter, Facebook e nella pagina web www.crusaders-cagliari.it

Print Friendly, PDF & Email