—  Vittoria e goal a Valanga —

 

Serviva una vittoria in larga scala per gli 11 di mister Boi per ridare fiducia e carica a un gruppo che negli ultimi scontri aveva meritato sotto il profilo del gioco ma non aveva racconto punti in classifica.

Nel recupero odierno della terza gara di andata si sfidano la Vigor e La San Paolo al “Bruno Cardia” di Capoterra, partita a senso unico per gli 11 di casa  (Sporting Vigor) che sin dai primi minuti di gioco si portano in vantaggio per più volte. Finale dei primi 35 min 9-0 per i padroni.

Si rientra dall’intervallo e gli ospiti subito iniziano un monologo di cambi ma nonostante ciò i padroni di casa continuano a segnare risultato finale 14-0.

Mister Boi a fine gara: Ci serviva una vittoria anche se avrei preferito che facessero meno gol oggi e qualcuno di più nelle passate gare dove non abbiamo raccolto nulla, queste gare ci servono soprattutto per concedere minutaggio a chi gioca meno!!! Comunque questa vittoria è da dedicare ai miei fantastici ragazzi, ai miei collaboratori, alla società, al Presidente F. Esu, al Direttore Sportivo A. Cotza e a tutto lo staff che ci supportano e ci seguono in maniera assidua e costante; il nostro è un progetto in continua crescita!!!!

Redazione Medasa per medasa.it

Print Friendly, PDF & Email