— Sconfitta ma si esce a testa alta —

Al Paolo Pizzi di Sinnai si sono affrontate due ottime compagini, con i padroni di casa più decisi e determinati soprattutto sotto porta.
La Vigor comunque è ben messa in campo da mister Boi; contiene le giocate dei padroni di casa sino allo scadere del 1t quando il Sinnai passa in vantaggio e manda tutti al riposo.
Inizia la ripresa e dopo poco arriva anche il 2-0.  La gara si fa tutta in salita per gli ospiti che riducono le distanze su un rigore calciato da Serra che si fa respingere il tiro dall’estremo difensore ma a seguire, di testa, porta il risultato sul 2-1.
Sul finire arriva il 3-1 proprio nel momento migliore della Vigor.
Mister BOI a fine gara, molto soddisfatto dell’atteggiamento dei ragazzi, che contro una corazzata come il Sinnai Calcio sono riusciti a tenere testa: “Noi purtroppo paghino la fisicità essendo quasi tutti 2005 …. il nostro percorso di crescita continua!!!! Ci tengo a ringraziare gli amici del Sinnai per l’organizzazione impeccabile del 3t per me è stato emozionante tornare in un campo dove ho passato anni bellissimi dei quali coltivo ricordi splendidi.”

Redazione Medasa per medasa.it

 

Print Friendly, PDF & Email