In attesa che la A1 femminile faccia il suo primo bagno di folla in via Azuni (previsto per sabato 26 ottobre 2019) l’equipe di via Mele organizza il primo concentramento di A2 nel quale saranno di scena le neopromosse norbelline, assieme ad altre cinque formazioni.

Un evento che rende ancor più succulento il week end nel borgo del centro Sardegna dove protagonista principale è il team di A2 maschile capeggiato dal fuoriclasse cileno Juan Lamadrid.

“Coccoliamo con entusiasmo le nostre norbelline– specifica il presidente Simone Carrucciu – perché rappresentano una bella realtà da salvaguardare. E infatti abbiamo conservato un collettivo molto dignitoso composto da sole brave atlete italiane. A nome della società do loro un forte in bocca al lupo per questa nuova stagione che spero possa sfociare in una tranquilla salvezza”.

Marialucia Di Meo

Campionato Serie A2 femminile – Girone C

Prima e Seconda giornata di andata Domenica 6 ottobre 2019 Ore 10:00 – 13:00

 

Sede di Gioco Palestra Comunale via Azuni – Norbello (Or)

P.G. Frassati (Napoli) Tennistavolo Norbello 0 0

Tennistavolo Norbello ASD TT Acsi Pisa 0 0

Gohar Atoyan

UN CAMPIONATO TUTTO DA CONOSCERE

Sono in quattro e da anni si fanno voler bene dai tifosi. Si comincia con il super capitano di lungo corso Marialucia Di Meo (n. 53 d’Italia) che si cimenterà anche nel ruolo di coach coadiuvata da Martina Mura. E poi darà l’ennesimo contributo alla causa l’italo – armena Gohar Atoyan (83) in una delle sue rarissime apparizioni in via Azuni. Più che mai stabile nel centro Sardegna anche l’italo slovena Ana Brzan (n. 24) e infine, dopo una sicuramente utilissima esperienza in A1 arricchisce i quadri la piccola vastese Gaia Smargiassi (n. 22).

Ana Brzan (Foto Stefania Serra)

L’unica avversaria che si conosce molto bene è quella proveniente dalla Campania perché è allenata dall’infaticabile Eliseo Litterio. E proprio dalla sua voce si apprende che la più rappresentativa del team sarà l’ucraina Natalia Riabchenko (ex Torino), accompagnata dalla quindicenne Asia Bertolaccini (n. 140) e Simona Ettari (n. 44).

Gaia Smargiassi (Foto Stefania Serra)

Sul fronte toscano si hanno certezze solo sulla presenza di Chiara Rensi (55), già protagonista lo scorso anno in serie B. Il resto sarà una sorpresa. Nella palestra comunale si giocheranno in tutto sei gare, con protagoniste anche Muravera TT, Alfiere di Romagna e Astra Valdina. Dalle 11 si darà il via anche al match di Coppa Europea TT Intercup che vede opposte la A2 maschile del tennistavolo Norbello e i tedeschi dello TSG Zellertal

Martina Mura (Foto Stefania Serra)

Campionato Serie C2 maschile – Girone unico

Prima giornata di andata Sabato 5 ottobre 2019 Ore 15:30

Sede di Gioco Norbello (Italia)

Tennistavolo Norbello ASD TT Guilcier Ghilarza 0 0

 

Eleonora Trudu (Foto Stefania Serra)

SI PARTE ANCHE A LIVELLO REGIONALE

La densa due giorni di tennistavolo targata via Azuni comincia nel primo pomeriggio con l’esordio della C2 che se la vede con i “cugini” del Ghilarza. Il team padrone di casa si presenta con le due giocatrici Eleonora Trudu e Martina Mura, supportate da Antonello Ledda, Andrea Zuccato e Giuseppe Mele. La dirigenza li ringrazia per la diponibilità e augura loro un buon campionato.

Print Friendly, PDF & Email