Banco di prova di alto livello in Ogliastra per la PSG Gavoi contro Le Torri volley Imbattuta e pronta a confermarsi tra le grandi del campionato.

Gavoi: Giocare senza troppe pressioni iniziali, senza paure o timori potrebbe essere una chiave di svolta per riuscire a scardinare la difesa avversaria e far si che il finale della gara abbia un risultato diverso da quello già scritto. Certo di fronte c’è una squadra che vanta giocatrici di livello superiore che punta dritta alla serie “D” ma è vero che esiste sempre un fattore sorpresa e che tutto può succedere, onorare il match, giocare su ogni palla, incoraggiarsi a vicenda saranno delle frecce da scoccare in ogni momento della gara. Forza PSG.
Tortolì: Imbattuta nelle prime tre gare disputate, vinte per 3-0, e punteggio pieno, come la Bolotanese, che però di gare ne ha disputato quattro e momentaneamente si trova a comandare il girone Nuorese.

Giocata Domenica 12 Gennaio 2020
Club Volley Dorgali – Bolotanese 0-3 ( 9-25 19-25 18-25 )
CLASSIFICA: Bolotanese 12, Le torri Tortolì,e Sorgono 9, San Gavino Gavoi 8,Gonone Dorgali e Silanus 6, Club Volley Dorgali 4, Villagrande e Cedrina Orosei 3,Bortigali 0.

5° Giornata di Andata:
Bolotanese – Cedrina Orosei
Gonone Dorgali – Silanus
Sorgono – Bortigali
Le Torri Tortolì – San Gavino Gavoi
Villagrande -Bortigali 3-0 ( Già giocata)

Marco Micheli per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email