Allievi Elitè: Ssd San Francesco – Teleco Cagliari 3-2

allievi


Grande Vittoria ! 
Vittoria che corona una entusiasmante “Regular Sesion” e che proietta i ragazzi di Mister Sanna alle “Final Four” di Oristano !
Si Domenica scorsa si erano quasi perse le speranze, ma con la inattesa sconfitta Casalinga della blasonata Ferrini Cagliari, oggi ci si giocava il tutto e per tutto: Vincere l’unico risultato possibile ! Così è stato ! Grande prestazione dei ragazzi che hanno controllato e poi regolato una coriacea Teleco Cagliari . al triplice fischio Grande festa, per il secondo anno consecutivo ci si va a giocare la possibilità di divenire il “top club” della nostra Regione. Avanti ragazzi  a testa alta cercando di migliorare già quello di positivo che avete fatto e sperando di prendervi la rivincita della sfortunata finale di un anno fa, si perchè non dimenticatelo siete i vice campioni regionali uscenti !  Forza Ragazzi, forza Mister Sanna, Alè San Francesco !


 

Accedono alla fase finale di Oristano (centro federale Sa Roia): Latte dolce Sassari; Sigma Cagliari; Ssd San Francesco Quartu Sant’Elena; Selargius(vincente play off gironi regionali).

Così gli accoppiamenti :
Latte Dolce – Selargius
Sigma – San Francesco

Giovanissimi Final Four :

Sigma – Lanusei
Latte dolce – Ferrini


 

massimo

Allievi Elitè  10 !


 

 

 

 

A.M. Ssd San Francesco per medasa.it

Print Friendly, PDF & Email