noSi chiude con l’ ultima giornata il cammino iniziato a Novembre su Medasa.it e su tutti i Social Network che ci sostengono. Una bella avventura nata per la passione per il calcio e condivisa mese per mese  da molti addetti allo sport che si sono messi a disposizione per rendere più visibile il mondo Dilettantistico Isolano con foto, commenti e opinioni. Un bel lavoro che continuerà con interviste a Presidenti, Allenatori e Calciatori che ci hanno appassionato durante la stagione appena conclusa.

ECCELLENZA:  Promozione per Muravera e Lanusei  ( Tramite Coppa Italia ) . Castiadas a rappresentare la Sardegna, incontrerà i Toscani del Ghivizzano, alla “Fase Nazionale” avendo vinto 6-3 i Play-Off nella finale contro il Latte Dolce di Sassari. Erano retrocesse Portotorres, Alghero e Fertilia.  Sanluri si era ritirato.

Promozione.

Girone “A”  Fà festa la Ferrini Cagliari , Monastir e Siliqua alla Coppa Promozione.  Retrocedono Progetto S.Elia e San Vito,  Play-Out  Atletico Narcao e Serramanna.

Girone “B” Promosso l’ Atl. Uri, alla Coppa Primavera approdano Tonara e Dorgalese. Retrocedono Aritzo e Fanum Orosei, ai Play- Out Codrongianos e Ozierese.

dorgalese

1° Categoria. “A” Promosso il Quartu 2000, alla Coppa Primavera arriva l’ Orione 96  Selargius. ( Incontrerà una tra Villacidrese o Senorbi). Retrocedono Quartucciu, La Pineta e una tra Cus Cagliari o Triei.

Girone “B”  Villacidrese e Senorbi  si scontreranno per stabilire chi salirà in Promozione e chi dovrà fare la Coppa Primavera. La perdente incontrerà l’ Orione 96 di Selargius. Retrocedono Escalaplano, Gonnesa e una tra Seui Arcueri e Iglesias.

Girone ” C”  Bonorva in festa all’ ultima giornata, approda alla Coppa Primavera lo Stintino che incontrerà la Tharros di Oristano. Retrocedono Gimnasium, Fulgor Sassari e una tra Burgos o Mesu e Rios di Ozieri.

Girone “D” Fonni in paradiso da alcune giornate,  la Tharros di Oristano alla Coppa Primavera incontrerà lo Stintino. Retrocedono  Monterra, Ichnos Nuoro e una tra Macomer o Santa Giusta.

Marco Micheli per Medasa.it

[sc:Sponsormarco]
Print Friendly, PDF & Email