12309081_1202673799749042_1137039124_nAllievi Regionali Girone A: Is Arenas- PgS Club SanPaolo 0-2

Dopo la vittoria con La Pineta i ragazzi di Mister Stevelli domenica contro l’Is Arenas non hanno espresso un bel gioco,vuoi perchè  condizionati dal terreno di gioco e dal forte maestrale.
Al Ventisettesimo del primo tempo una buona manovra porta Piras a liberarsi del proprio avversario e di calciare la Palla che rotola dentro la rete.
Il primo tempo si conclude senza altre occasioni e con il vantaggio di Uno a Zero per i Cagliaritani. Si rafforza il vento che la fa da padrona nei secondi quaranta minuti che vengono praticamente trascorsi a recuperare i palloni che vengono spostati qua e là. Da segnalare un ottima parata di Lai  che permette al Club di rimanere in vantaggio e la rete di Ruggeri che a 5 minuti della fine chiude  definitivamente l’incontro.
Con la vittoria si conferma il secondo posto in classifica nel girone A.
Per la squadra di Mister Stevelli, Domenica il big match di cartello: lo scontro al vertice con il Lanusei.


 

Allievi Provinciali Girone B : Club San Paolo- Sant’Elena 1-2

Nonostante un buon approccio  e una intensità costante per tutta la Partita, un cinico Sant’Elena fa sua l’intera Posta in gioco.
Dopo due limpide occasioni da goal mancate il Sant’Elena sblocca il risultato, Massidda riesce ad equilibrare il conto dei Goal ma su azione di calcio d’angolo ,alquanto dubbio, i ragazzi Quartesi suggellano la loro vittoriosa partita con il goal del definitivo 2-1.


 

Giovanissimi Regionali Girone B: Arbus-Club San Paolo 1-1

Sveglia di prima Mattina per la trasferta a Arbus .
Si Gioca in un Campo sterrato reso pesante dalla pioggia.
Primo tempo giocato a buon ritmo con buone giocate sulle fasce dove Cianchi e Lintas creano qualche fastidio alla difesa dell’Arbus.
Nell’ ennesima azione di attacco i ragazzi di mister Vesta ottengono un Rigore che con freddezza e lucidità viene trasformato da Lintas  .
L Arbus accusa il colpo e il Club cerca di chiudere la partita . Ma due pali ed una traversa impediscono il raddoppio , allo scadere del primo tempo una punizione per l’ Arbus: la palla vola e si insacca all’incrocio dei pali di un incolpevole Basso. Il primo tempo si chiude 1 a 1:
Nella ripresa i ragazzi Cagliaritani non ci stanno e cercano di portare a casa i tre punti con tante  azioni offensive, di contro l’Arbus risponde con ripartenze dimostrandosi  una buona squadra a discapito della posizione in classifica . Il campo pesante non agevola il Club che cerca in tutti i modi il gol del vantaggio ma salvataggi sulla linea e parate del bravo portiere avversario tengono il risultato di pareggio sino al triplice fischio finale dell ottimo Arbitro.

 

 

A.M. per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email