san paoloAllievi Regionali -Girone A: Pgs Club San Paolo – Frassinetti Elmas 0-0

Una brutta domenica per gli uomini di Mister Stevelli che in casa contro una discreta Frassinetti impatta in uno scialbo 0 a 0, diciamo che può recriminare più la compagine di Elmas che al secondo tempo in contropiede avrebbe potuto portare a casa i 3 punti.
Un punto conquistato con cuore e grinta che le fa muovere la classifica e tiene la distanza di 3 punti dalla zona retrocessione.
Al contrario la squadra Cagliaritana compie un passo indietro rispetto all’ottima prestazione di domenica scorsa a Barumini.
Senza grinta e sulle gambe non si è riusciti mai a imprimere il ritmo partita agli avversari due punti persi o un punto guadagnato???
Sicuramente un punto guadagnato(visto l’andamento della gara), da segnalare i due pali presi uno per tempo da Piras, forse quello al primo tempo dopo 1 minuto di gioco avrebbe potuto cambiare la partita… chi lo sa!!!


Giovanissimi Regionali- Girone B: Pgs Club San Paolo – Italpiombo 3-1

La classifica non tragga in inganno il Club San Paolo nelle mura amiche mostra di meritare il primato in classifica ma deve sudare sette camice per superare un ottima squadra come l’ Italpiombo.
Le squadre si affrontano a viso aperto con giocate a centrocampo che dimostrano la buona preparazione data ai giocatori dai due mister. L’Italpiombo subito in pressing alto ma senza impensierire la retroguardia del Club il quale si rende pericoloso sulla fascia destra dove le incursioni di Murgia creano difficoltà alla  difesa avversaria.
Al 10′ del p.t. un suo cross viene ben intercettato dal portiere. Dal 20′ del p.t. il Club accelera i ritmi di gioco e la 25′ trova il gol su un azione orchestrata da Casciello e Siddi e finalizzata da Lintas. L ‘ Italpiombo non ci sta e reagisce prontamente, il Club perde palla a centrocampo e con il piccolo Mura raggiungono il pareggio con un tiro all’ incrocio dei pali dove il portiere Sica nulla può fare. IL secondo tempo vede subito il Club determinato a cercare il raddoppio che avviene al 10′ del s.t. con un azione tutta di prima con Ena che conquista palla a centrocampo e verticalizzazioni su Lintas e splendido taglio in area di Cianchi che trafigge l ‘ estremo difensore . L’Italpiombo accusa il colpo e subisce in terzo gol con Siddi che da fuori area sorprende il seppur bravo portiere Melis. Al 30’ un atterramento in area di Ena permette allo stesso di battere il rigore per il quarto gol ma Melis con una prodezza nega la gioia del gol. Risultato finale 3 a 1 .

 

A.M. per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email