— Una Vittoria importante —

Al Lixius di Lanusei passa una importante tappa di questa stagione. I tifosi Ogliastrini, abituati al bel calcio, siedono in tribuna curiosi di vedere all’opera il Baby Lanusei contro la seconda forza del torneo : la Sigma.
La trasferta in ogliastra nette ansia a Mister Bracciale che è consapevole della forza del Lanusei, guidato dal ottimo tecnico Ladu, e della loro classifica deficitaria. Se poi aggiungiamo che proprio la scorsa stagione fu proprio il Lanusei a Soffiarle, sul filo di lana, il campionato…….
A far sparire l’ansia ci pensano i ragazzi che subito sbloccano la gara con Vallizzi di testa su una indecisione del portiere di casa. Gli spettatori nelle tribune di certo non si stanno annoiando: il Lanusei cerca di pareggiare il conto ma l’attenta difesa dei Cagliaritani non concede nulla e a metrà primo tempo arriva la rete del raddoppio con una bella combinazione Brignone Valluzzi.
Nonostante il doppio vantaggio la Sigma non cala il ritmo e oltre a rendersi pericolosa concede ben poco alla reazione Degli Ogliastrini.
Nel finale i ragazzi di Mister Bracciale legittimano la Vittoria con più di un occasione e con Becciu chiudono definitivamente la partita.
Tre punti che permettono alla Squadra Cagliaritana di mantenere saldo il Secondo posto che gli aprirebbe le porte ai Playoff Regionali.

Adriano Micheli per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email