— Al La Palma il Derby cittadino —

Derby cittadino al Cras tra La Palma MU ed Effeci Ferrini. Rientra tra i padroni di casa Murgia N dopo 3 mesi e si rende protagonista di una buona Gara.
Parte bene La Palma, va vicino al vantaggio con Pisano e  con Locci che imbeccato da Ibba taglia molto bene alle spalle dei difensori ma non tocca abbastanza da beffare il portiere della Effeci Ferrini.
Al 20 arriva il vantaggio con Cuccu che da limite realizza una punizione mandando la palla sotto la traversa.
Continua ad attaccare la Palma e su calcio d’angolo Mattiozzi da pochi passi conclude malamente. La Effeci Ferrini comunque è presente e anche se solo su palla inattiva mette paura alla difesa di casa.
Nella ripresa arriva il raddoppio del La Palma MU con Mattiozzi, che corregge in rete una punizione calciata ottimamente da Virdis, che beffa Loi.
Ma passano pochi minuti e su calcio d’angolo l’ Effeci Ferrini accorcia le distanze con Xaxa lasciato solo in area. Pisano dopo un bello slalom va vicino alla segnatura ma successivamente, grazie al cross di Simbula, di testa chiude l’incontro. L’Effeci non si arrende e va vicino al goal con Chiarito ma è attento Basso. Nel finale c’è spazio anche per il ritorno in campo di Fenu. Ottimo l’arbitraggio, Migliori in campo Ruggeri e Xaxa per la Ferrini, Ibba e Mattiozzi per il  La PalmaMU.

Redazione Medasa per medasa.it 

 

Print Friendly, PDF & Email

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0