— Regna l’equilibrio a Selargius —

Al comunale di Selargius i locali ospitano per una gara di alta classifica il Club San Paolo. Le due squadre si affrontano a viso aperto , partita equilibrata, giocata soprattutto a centrocampo con i padroni di casa aggressivi in tutte le zone del campo che si rendono pericolosi in avanti con giocate in velocità delle punte sempre pericolose.
Al 30′ padroni di casa in vantaggio con un tiro dalla sinistra, che complice il terreno inganna il portiere ospite che non trattiene e sulla respinta e facile l’appoggio in rete della punta locale. La ripresa inizia con la San Paolo più determinata, Mister Palazzoni modifica l’assetto della squadra e si presenta con una formazione sbilanciata in avanti nella ricerca del pareggio.
Ripresa a senso unico con gli ospiti che fanno la partita e i selargini impegnati solo a difendere nella propria metà campo. Allo scadere della frazione pareggio meritato degli ospiti con Gerina che insacca direttamente su calcio di punizione dalla destra, sorprendendo il portiere locale. Un tempo a ciascuno per le due formazioni, risultato giusto che rispecchia l’andamento della gara, questo il commento a caldo al termine della gara di mister Palazzoni.

Beppe Vesta per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0