Un punto Importante !!

Oggi al Velodrom gara tra un Atletico Cagliari lanciatissimo in classifica (quinta posizione) e uno Sporting San Francesco che lotta nelle zone basse. 
Sicuramente i ragazzi dello Sporting hanno un solo risultato da raggiungere, quello di vincere per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Si Inizia e i Ragazzi di mister Stevelli dimostrano il piglio giusto e fanno subito capire ai Cagliaritani che non sarà una partita semplice.Subito pericoloso lo Sporting che con una bella azione di Berrita  lancio a un defilato Borrelli  che dalla sinistra fa la barba ai legni dell’ incrocio. Passano i minuti e il diesel Sporting spinge sull’ acceleratore e al 17 minuto un Caparbio Borrelli vince un contrasto e si invola e appena dentro l’area di rigore serve un assist per Marini che ringrazia gonfiando la rete della porta avversaria. Non pavidi e convinti di riuscire a trovare il raddoppio i ragazzi dello Sporting spingono al massimo il motore spendendo tantissime energie finchè si trovano inesorabilmente senza benzina e con ancora dieci minuti prima di ricaricarsi negli spogliatoi. Si aprono spazi per l’Atletico che puntualmente non si fa attendere e si avvicina minaccioso in area di rigore. Al trentatreesimo Minuto i Cagliaritani pervengono al pareggio con una Punizione battuta alla perfezione alla quale nulla può il portiere di casa.
Il tempo di ricaricarsi e si rientra in campo lo Sporting le prova tutte , mister Stevelli rivoluziona la squadra sperando di dare una svolta alla partita. Il secondo tempo però non decolla mai  e senza grossi sussulti si arriva al Quarantesimo +recupero quando Deidda serve un Assist Perfetto a Santabarbara che di testa non riesce a concludere sprecando una delle più belle azioni da goal di tutta la gara. Arriva il triplice fischio finale con il rammarico di non avere  in saccoccia i tre punti , ma un punto importante per la Salvezza.

Adriano Micheli per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0