— Una Sconfitta che complica la Salvezza —

 

Al Velodrom arriva il Capo classifica Cus Cagliari, per i ragazzi di mister Stevelli è di vitale importanza portare a casa i tre punti in  chiave salvezza, mentre una vittoria del Cus Cagliari metterebbe un mattoncino in più per lo sprint vincente dei Cagliaritani. 
Ne esce fuori una partita con pochi sussulti in quanto le due squadre più che cercare la vittoria stanno attente a non  subire. Tant’è che il primo tempo si conclude con un 0-0. La ripresa sembra la fotocopia del primo finchè il Cus Cagliari si ricorda di essere la prima in classifica e con, forse, l’unico tiro in porta degno di nota riesce a portarsi in vantaggio. i ragazzi dello Sporting cercano di reagire ma non si riesce a dar continuità anche perchè la partita viene spezzettata di continuo da un arbitraggio non proprio all’altezza,  nel vano tentativo di segnare il goal del pareggio e all’ultimo minuto di recupero su una ripartenza il  Cus Cagliari segna il raddoppio chiudendo definitivamente l’incontro. 
Una sconfitta che complica, e non poco, il cammino verso la salvezza per i ragazzi di Mister Stevelli che già da questa settimana si metteranno sotto per reagire e portare a casa la tanto agoniata Salvezza che è li a portata di mano, un impresa possibile perchè non si deve mai mollare !

 

Adriano Micheli per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0