g2 

Giovanissimi Elitè :  Olbia 1905 – Ssd SanFrancesco 2-1

Trasferta amara per i giovanissimi Elitè in quel di Olbia. Bella partita contro un avversario "Duro". all'entrata negli spogliatoi si va in vantagggio per 1-0 anche grazie ad una grandissima parata plastica del nostro portiere nel finire nel tempo.Nel secondo tempo i padroni di casa no ci stanno a perdere e riescono a ribaltare il risultato a loro favore e portano a casa i Tre punti.

 

Giovanissimi Regionali :  Sporting San Francesco – RVF San Paolo  1-3

Partita dai due volti al Velodrom. Sicuramente non una bella partita, ma combattuta.Le due squadre si affrontano con veemenza al centro del campo ,dove riusciamo a dominare e alla prima "vera" azione di gioco la palla si insacca nella rete di un incolpevole Portiere avversario. Da quel momento in poi si assiste ad una partita di "Tennis" nella quale i ragazzi di mister Fois controllano e non subiscono azioni degne di nota. Il discorso cambia nella ripresa, la squadra si sbilancia troppo in avanti dando così la supremazia territoriale del centrocampo agli avversari che "credendoci " riescono ad andare in rete per ben tre volte. Risultato che penalizza troppo la grinta dei Ragazzi!

 

Allievi Elitè :  Olbia 1905 – Ssd San Francesco 2-3

Grande prova di carattere dei nostri allievi contro un avversario Imponente quale è L'Olbia . Il Primo tempo si conclude con un meritato 3-2 per i Ragazzi del San Francesco. Il secondo Tempo sembra il replay del primo .L'Olbia in cerca del goal del pareggio ma all' esame di maturità i ragazzi rispondono alla Grande e portano a casa una vittoria con una bellissima partita. 

 

Allievi Regionali  : Sporting San Francesco – Is Arenas 2-0

Ennesima Prova di carattere della Compagine allenata dal mister Sorgia . Una squadra che sta quadrando il cerchio partita dopo partita stende con un Double KO un ottimo Is Arenas.

 

Giovanissimi  Provinciali : Sanluri – Sporting San Francesco 1-2

A.M.

 

Print Friendly, PDF & Email

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0