— Pareggio in rimonta dell’ Atletico —

Bellissima gara quella di ieri sera alle 18:00 nel nuovo e spettacolare impianto di Molinu Becciu  si sono affrontate due grandi compagini del girone C e con una cornice di pubblico delle grandi occasioni.
Atletico Calcio di Mister Igor Pilo e lo Sporting Vigor Capoterra di Mister Franco Boi; ma passiamo alla gara:Iniziano subito fortissimi gli ospiti che vanno in vantaggio su una punizione defilata di capitan Manca che con una straordinaria rasoiata brucia il portiere di casa.Gli 11 di casa sicuramente non si aspettavano una squadra organizzata benissimo e perfettamente messa in campo da mister Boi si buttano in avanti alla ricerca del pari che ottengono su un lancio lungo che trova impreparato l’incolpevole Baire estremo difensore dello Sporting; ma in questa serata lo Sporting Vigor che, come in tante occasioni ha dimostrato consapevolezza nei propri mezzi e quella cattiveria agonistica che mister Boi richiede, ma soprattutto oggi è tatticamente perfetta e riesce a portarsi sul 1-2 con Basciu di nuovo a segno dopo domenica scorsa contro il Pula oggi replica su un calcio d’angolo si fa trovare puntuale e preciso per siglare il gol. Passano pochi minuti che il bomber Serra con un fortissimo tiro che colpisce la traversa e si insacca portando lo Sporting Vigor sul punteggio 1-3…. E si va al riposo!!!!
Inizia la ripresa con tanti innesti da una parte e dall’altra purtroppo la Vigor colpisce un’altra traversa con il solito e irresistibile Serra e non riesce a chiudere la gara subendo prima il gol del 2-3 e nei 4 minuti di recupero anche il 3-3.
Consueta intervista a fine gara a Mister BOI: Oggi i miei ragazzi sono stati superlativi (non altre parole per definirli) contro una squadra fortissima nata per vincere il girone, sono un po’ rammaricato per il risultato finale in quanto meritavamo qualcosina di più ma va bene anche così, come dico sempre il nostro è un progetto in fase di crescita che stiamo portando avanti tutti per uno e uno per tutti … il lavoro serio paga sempre e devo ringraziare uno staff tecnico che mi aiuta (R.Baire-D.Pisu) ma soprattutto dirigenti, Presidente e Direttore Sportivo sempre presenti in tutto, e non dico solo fisicamente ma soprattutto mi permettono di operare nel migliore dei modi in tutta serenità….. Forza Sporting Vigor Capoterra!!!!

Redazione Medasa per medasa.it

 

Print Friendly, PDF & Email

Share and Enjoy !

0Shares
0 0