— Grande vittoria,  grande squadra e un Grande Capitano —

 Grandissima prestazione per lo Sporting Vigor Capoterra di mister Boi che passa in casa di misura per 1-0 contro un Atletico Settimo molto fisico e ben messo in campo da mister Murtas. Ma passiamo alla gara dove nei primi minuti di gioco gli ospiti cercano subito di imporsi ma per la squadra di casa oggi non esistono rivali!!! Gli undici di mr Boi prendono il dominio del gioco a tutto campo ma come spesso accade non riescono a concretizzare le tante occasioni procurate. Così si va al riposo sul punteggio di 0-0.
Inizia la ripresa ma il copione non cambia è sempre la VIGOR a condurre i giochi e l’ Atletico Settimo ci prova solo con  lanci lunghi ad affacciarsi nella metà campo avversaria.
Arriva al 10″del st. il meritato vantaggio dei padroni di casa al termine di un  azione su calcio d’angolo il capitano R. CAPPAI, con uno spettacolare colpo di testa, insacca alla sinistra del portiere ospite. Finisce la gara con un arrembaggio degli ospiti ma in contropiede la Vigor potrebbe anche dilagare.
Mister BOI a fine gara elogia tutti i suoi ragazzi: “E’ una vittoria strameritata in considerazione del fatto che oggi ho messo in campo quasi tutti 2005 e 3 2006 che hanno fatto una partita spettacolare!!!” continua:  “Voglio complimentarmi con il mio Capitano Roberto Cappai oltre che per il gol vittoria che vale doppio, ma soprattutto per l’educazione, il rispetto, la tenacia e la caparbietà che questo ragazzo ha sempre dimostrato, in difesa è un “leone” e oggi ha avuto anche la giusta gratificazione del gol, è l’esempio per tutti! Un  vero Capitano!!!”

Redazione Medasa per medasa.it

Print Friendly, PDF & Email

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0