— Vittoria di Misura per i ragazzi di Mister Boi —

 

Partita condizionata dal forte vento quella al Bruno Cardia di Capoterra tra lo Sporting Vigor e il Pula.
Inizia la gara con i ragazzi della Vigor che giocano contro vento e fanno fatica a manovrare anche se potrebbero già passare in vantaggio con lo straniero Sajin al quale si oppone l’ottimo portiere del Pula. Al 15 minuto su azione di Serra un difensore ospite colpisce la palla di mano e sacrosanto calcio di rigore che lo stesso Serra calcia e porta in vantaggio la squadra di casa, il forte vento e la pioggia fanno da padrona. Sul finire del tempo su una palla inattiva, da 40 mt il Pula pareggia. Si chiude così la prima metà della gara con le due squadre in perfetto pareggio. 
Inizia la ripresa che vede gli 11 di casa, questa volta a favore di vento, all’attacco, si gioca a una sola porta ma non riescono a concretizzare fino al 24 minuto quando in mischia su una respinta corta il neo acquisto Basciu calcia a colpo sicuro e porta lo Sporting Vigor nuovamente in vantaggio. Si conclude la gara con il risultato di 2-1 per i padroni di casa.
le parole di Mister Boi nella consueta conferenza stampa di fine gara: “Partita difficile condizionata dal forte vento ma ben giocata da entrambe le squadre e ottimo arbitraggio!!! Un grosso applauso ai miei ragazzi che sono riusciti a chiudere una gara difficile!!! Il percorso di crescita continua!! “

 

Redeazione Medasa per medasa.it

Print Friendly, PDF & Email