— Belli e sfortunati —

 

Bellissima partita giocata al “Bruno Cardia” di Capoterra, gara corretta dove gli ospiti si presentano sul terreno di gioco più prestanti sul piano fisico tanto da riuscire in due contropiedi a superare la linea  difensiva della Vigor e si portano in 20 minuti sullo 0-2.
Mister Boi (Sporting Vigor) capisce il momento di difficoltà della sua squadra e sul finire del 1t tenta la carta LAI il quale alla prima palla giocabile calcia da 30 mt ma la traversa nega il gol ai padroni di casa.
Si va al riposo con un pesante 0-2 per il Sinnai Calcio da segnalare per i padroni di casa dei buoni fraseggi e disimpegni ma non riescono a concretizzare il bel gioco prodotto.
Si apre la ripresa ma subito un incredibile errore arbitrale che non vedendo due uomini a terra e concede un vantaggio da quale nasce il gol dello 0-3; la partita cambia completamente tono e i padroni di casa innervositi restano per oltre 15 minuti in 10 a causa di una espulsione di ANGIARGIA che colpevole di fallo di reazione viene espulso con un rosso diretto, da lì a poco arriva anche il pesante 0-4 e partita chiusa!!!
Commento a caldo di mister BOI (Sporting Vigor) noi siamo bellini e ben messi in campo ma data l’inesperienza dei miei ragazzi subiamo sempre sulle ripartenze e non siamo cinici sotto porta; concludo dicendo che è stato un piacere organizzare il 3tempo con gli amici del Sinnai Calcio una delle mie ex squadre dove ho lasciato un pezzo di cuore, auguro a loro un buon proseguo di Campionato!!!

 

Redazione Medasa per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0