— Alla Sigma il derby di Cagliari —

La Sigma conferma la sua forza vincendo una non certo facile partita contro una delle migliori squadre del torneo il La Palma M.U. di mister Mocci.
Spalti pieni come merita l’incontro di cartello della settima giornata di campionato.
La Sigma arriva imbattuta e con solo vittorie, anche il La Palma arriva imbattuto e cosa strana le due squadre, pur per motivi differenti, Domenica scorsa non hanno disputato nessuna gara. 
La partita inizialmente vede un La Palma intraprendente che cerca di sorprendere gli ospiti attraverso delle verticalizzazioni sulle proprie punte che creano qualche difficoltà ai difensori della Sigma, ma con il passare dei minuti gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e sfiorano il gol con Cogoni e Ragno, ma il bravissimo portiere di casa sventa il pericolo.
Sul finale del primo tempo sarà Ragno a sbloccare con un diagonale alla sinistra del portiere e poi subito dopo raddoppia Cogoni con un azione caparbia.
Nella ripresa mister Mocci sprona i propri ragazzi a riversare sul campo più impegno e tenacia ma per alcuni di loro oggi non è proprio giornata e la Sigma di mister Moi suggella la propria superiorità segnando il goal del 3 a 0, con la seconda rete di Ragno, e chiudendo così la partita.
I due mister in conferenza stampa leggono la partita :
— Mister Mocci :” La prima sconfitta stagionale non deve sicuramente scoraggiare ma deve essere il giusto stimolo per aiutare a lavorare meglio e favorire quindi una migliore crescita.”
— Mister Moi: ” E’ stata una gara difficile contro un avversario ostico. L’approccio alla gara non è stato dei migliori, tuttavia con il passare dei minuti siamo cresciuti riuscendo a sviluppare discretamente il nostro gioco”. 

Micheli Adriano per Medasa.it

 

Print Friendly, PDF & Email