699_pallone-da-calcio-in-rete ECCELLENZA. Per il Taloro di Gavoi i giochi ormai sono fatti , a quattro giornate dalle fine , a obbiettivi raggiunti, si cerca di onorare il  torneo nel migliore dei modi, valorizzando le giovani promesse del vivaio. Salvezza raggiunta in anticipo e ottima annata portata avanti con scrupolo e senza spese folli. Un plauso va sicuramente alla dirigenza che nonostante il mega- taglio  agli ingaggi è riuscita a far entusiasmare i tifosi in un torneo bello come l’Eccellenza.

PROMOZIONE ” B”  Tonara sul filo di lana. Dorgalese ko e Aritzo magico.
Il campionato e vivo e lo si vede dalla classifica. Atl. Uri ormai vicinissimo alla promozione con 8 punti di vantaggio sulla seconda frutto di un girone di ritorno travolgente,   Tonara , costante e vittorioso in casa con i Play- off oramai in cassaforte, Dorgalese per lungo tempo prima ed ora terza e la Montalbo di Siniscola  dominatrice del girone di andata, disastrosa nella prima parte del ritorno e nuovamente rinvenuta alla luce grazie alle prodezze del suo bomber Siazzu.  Strepitoso Aritzo, abbandonato in fondo alla classifica in tutto il girone di andata ed ora pronto a lottare,  nella prossima sfida diretta a Codrongianos, per un posto che vuol dire salvezza. La giornata di Domenica offre Atl. Uri- Tonara, Dorgalese- Tempio e Ozierese -Montalbo Siniscola. Classifica: Uri 58, Tonara 50, Dorgalese 46, Montalbo 44.

 1 CATEGORIA “D”  Fonni realtà incontrastata, Ovodda, Bittese e Gennargentu Desulo si godono il finale da spettatori, per l’ Ichnos di Nuoro la strada si fà sempre più dura.
Sono sempre sei i punti di vantaggio della formazione di Coinu sulla Tharros di Oristano e a 5 gg dalla fine , sembrano molti ma il saggio dica “fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. Domenica arriva a Fonni una lanciata Arborea , a due punti dai Play- off, una formazione che venderà cara la pelle. Coraggio il traguardo è a cinque passi. Le altre formazioni Barbaricine fanno da spettatrici tranne l’ Ichnos Nuoro costretto ancora a lottare per non finire in seconda categoria.

Marco Micheli per Medasa.it

 

ottico porcu gavoimameli

ja ricambi gavoibarnew lifehotel gusana

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email