eccIl Taloro Gavoi sconfitto a Valledoria aspetta la chiusura del torneo inserendo “Promesse Locali”. Oggi è stato il turno di A. Soru, Gavoese Doc.


 

Fermi i vari Tornei per le Festività Pasquali, andiamo ad analizzare il Campionato quando mancano 2 giornate.

Il Castiadas, fresco capolista, si fà imbrigliare in casa dall’ Alghero, 2-2 il finale e cede la prima posizione al Muravera vincitore di misura a Fertilia. Non cede la presa il Ploaghe, sempre a 3 punti dalla vetta, vincente 2-0 in casa contro il S. Teodoro che dice addio ai Play- Off. Il Latte Dolce come da pronostico surclassa i giovani del Portotorres in trasferta 7-0. Il Lanusei, quinto in graduatoria infligge una pesante lezione al Ghilarza 8-1 con tripletta per Viani,doppiette per Boi e M. Floris e  gol finale per Angheleddu. Il Tortoli pareggia con A. D’agostino il vantaggio di Farci del La Palma. M.Urpinu  nella sfida al “Fra Locci”1-1 con Aversano 99 all’ esordio in prima squadra. Nella zona calda, già retrocesse Sanluri e Portotorres, resta un posto, a contenderselo Fertilia, La Palma M. Urpinu,Calangianus, Alghero. Sempre che il distacco dalla 13 ALLA 16 , non sia di 10 o più punti.


 

Risultati.

Tortolì- La Palma, M Urpinu 1-1,
Porto Corallo Castelsardo 4-0,
Porto Torres-Latte Dolce 0-7,
Fertilia- Muravera 0-1,
Ploaghe- San Teodoro 2-0,
Valledoria-Taloro Gavoi 3-0,
Castiadas- Alghero 2-2, 
Ghilarza- Lanusei 1-8.

Classifica.

1 – Muravera 70,
2 – Castiadas 68,
3 – Ploaghe 67,
4 – Latte Dolce 66,
5 – Lanusei 62,
San Teodoro 55, Taloro 51, P, Corallo 47, Valledoria 46, Tortoli 43, Castelsardo 43, Ghilarza 38, Fertilia 33, La Palma M. Urpinu 33, Calangianus 32, Alghero 24, P.Torres 15.

Prossime due gare.

  • Muravera: In casa con il Lanusei e in trasferta a Ghilarza.
  • Castiadas:  Tortolì in trasferta e La Palma M. Urpinu in casa.
  • Ploaghe:  In trasferta a Calangianus e in casa con il Latte Dolce.
  • Latte Dolce:  In casa con il Valledoria e in trasferta a Ploaghe.
  • Lanusei:   Muravera in trasferta e Tortolì in casa.

  • http://youtu.be/6ku3_u_kOEY
  • https://www.youtube.com/watch?v=SLjp4wPLYmY

Coppa Italia Dilettanti.  Le due finaliste, Bustese e Francavilla sono state già promosse in Serie “D”. Il Citta di Castello (Altra Semifinalista) è prima nel proprio Campionato di Eccellenza in Umbria, ad 1 punto dal traguardo. Questo vuol dire che se le previsioni saranno rispettate, il Lanusei, Domenica, potrebbe essere promosso nel Campionato Nazionale Dilettanti. Una ciliegina finale su una torta ricca di successi.

 

La redazione di Medasa.it e Marco Micheli vi augurano Buone Feste.

 

ottico porcu gavoimameli

ja ricambi gavoibarnew lifehotel gusana

 

 

 

.

 

 

Print Friendly, PDF & Email