noECCELLENZA REGIONALE.

Play-Off:
Castiadas al 2° turno.
Ploaghe – Latte Dolce 0-1.         
Goal di Fideli al 50°.

Castiadas- Latte Dolce si disputerà ad Oristano negli impianti de “Sa Rodia” il 1 Maggio 2015.

La vincente rappresenterà la Sardegna alla fase Nazionale.

Play-Out:
Calangianus – Fertilia 1-0. Goal di Delsoldato (rig.).


 

Juan Pablo e Paolo Piludu.

Juan Pablo e Paolo Piludu.

PROMOZIONE.

Nel Girone “A”: Ferrini Cagliari ad un passo dall’ Eccellenza dopo la vittoria in trasferta a Quartu S. Elena 4-0. Ora basta un punto alla squadra di Giordano per coronare il sogno inseguito tutta la stagione. Nell’ ultima di Campionato arriva il Siliqua , terza forza del torneo con i Play – Off gia in cassaforte. Il Monastir 2° in classifica a tre lunghezze dai Cagliaritani ospita il già retrocesso S. Vito, non dovrebbero esserci problemi per la vittoria, male che vada ci sono da giocare i Play-Off già conquistati da qualche domenica.

Classifica, Ferrini Cagliari 66, Monastir 63, Siliqua 60.

Nel Girone “B”:  Atletico Uri ancora vittorioso consolida il primo posto, 5-2 in casa dell’ Ozierese. La Dorgalese vince 3-0 contro la cenerentola Fanum Orosei, raggiunge i meritati Play – Off e và a fare compagnia al Tonara che gli avevano conquistati nel precedente turno. Retrocessione diretta per l’ Aritzo che nonostante un buon girone di ritorno non è riuscita nell’ intento di mantenere la categoria. Un augurio di una pronta risalita.

Classifica: Uri 68, Tonara 60, Dorgalese 58.

Play-Off:   2A Contro 3B–2B Contro 3A.  Le vincenti si affronteranno nella Finale 1-2 posto. Le perdenti per la Finale 3-4 posto per stabilire una classifica di merito per eventuali ripescaggi.


 

 

Prima Categoria

La prima in classifica viene promossa direttamente in Promozione, la seconda partecipa alla Coppa Primavera. ( 2° A contro 2° B–2°C contro 2° D).Le squadre che vincono fanno la Finale 1-2 posto, quelle che perdono la Finale 3-4 posto per stabilire una classifica di merito per eventuali ripescaggi.


campoGirone”A”: Tutte vittoriose le tre pretendenti al salto di categoria quando manca 1° giornata al termine del torneo.

Quartu 2000- Vecchio borgo S.Elia 3-2
Ferrini Quartu- Triei 3-0
Quartucciu- Orione 96  0-5

Classifica: Quartu 2000 57, Ferrini Quartu 56, Orione 54.

Girone”B”: SI decide tutto domenica prossima, in vetta appaiate a 64 punti la Villacidrese che farà visita alla Libertas Barumini e il Senorbì che ospiterà il Sadali. Ancora 90 minuti di passione.

Girone”C”:  Tre squadre ancora il lotta sia per il titolo che per la Coppa Primavera.
Domenica due di loro festeggieranno, per l’ altra sarà dura digerire il responso del campo.

Classifica. Stintino 63, Bonorva 63, Calcio Tissi 62

Girone”D”: I giochi nell’ ultimo girone sono già fatti. Fonni promosso e Tharros alla Coppa Primavera.

Marco Micheli per Medasa.it

 

ottico porcu gavoimameli

ja ricambi gavoibarnew lifehotel gusana

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email