taloroECCELLENZA : Per il Taloro la striscia positiva si interrompe in casa, al cospetto di un Valledoria che vincendo si allontana dalla zona a rischio. Dopo il Lanusei e la squadra di Gavoi che soccombe all' undici di Ventricini. Il pareggio (tra l' altro ottenuto nel finale di gara con un gol poi annullato ) sarebbe stato il risultato più giusto ma sulle sponde del lago di Gusana non si fanno drammi, la classifica è buona e sono tanti gli juniores già impiegati. Domenica trasferta corta a Ghilarza, partita da tripla.

699_pallone-da-calcio-in-retePROMOZIONE : La Dorgalese ci crede fino alla fine e nei minuti di recupero ottiene una vittoria che la consolida al 1* posto. Partita vibrante con un Lauras che riusciva a portarsi due volte in vantaggio prima di soccombere con Mameli. Il Tonara fa un buon punto in trasferta, in rimonta, a Siniscola ,la vetta dista tre punti. Brutte notizie in casa Aritzo, 4 gol nel sacco subiti e scassifica sempre più preoccupante.

 

1° CATEGORIA : A Fonni erano aperte le cortes per migliaia di turisti, in occasione della tappa di "Autunno in Barbagia ", ma non le portes delle due squadre che hanno finito l' incontro a reti inviolate. Contro il Posada è finita a reti bianche. La squadra Barbaricina perde il primato, distante 2 punti e guarda gia alla prossima sfida a Bosa, 3 in graduatoria, ultimamente altalenante nei risultati, un punto in tre gare ottenuto domenica ad Ovodda altra compagine che raccoglie poco nonostante affronti le partite a viso aperto. LA Bittese vince a Nuoro 3-1 si porta a meta classifica ed inguaia Ichnos che in settimana aveva cambiato allenatore. Grande prestazione per la Gennargentu, nuova vittoria e sorpasso sui cugini Ovoddesi, a Desulo non si passa.

Marco Micheli

Print Friendly, PDF & Email

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0