Verona-i-Lazio-remizirali_ca_large

ECCELLENZA : Nella sfida degli ex al Maristiai di Gavoi il Taloro pareggia contro la vice capolista Ploaghe e prende un punto importante per continuare la rincorsa ai play-off, il gol arriva al 95' nell' ultimo assalto alla porta difesa da Garau. La partita è stata combattuta ma spezzettata in più riprese dagli ospiti che hanno spazientito non poco i tifosi rossoblu pronti però ad esultare nel finale grazie a Arrais.

PROMOZIONE : Per il Tonara l' inseguimento è finito e grazie al pareggio tra Dorgalese e Montalbo la vetta è diventata realtà. Ora ci vuole costanza da qui fino alla fine a cominciare da domenica quando arriverà l'Atl. Uri, compagine costruita per il salto di categoria. Domenica il Tonara ha vinto in rimonta 2-1 a Codrongianos con i gol di Floris e Calaresu.
La Dorgalese nonostante abbia ottenuto un punto nelle ultime tre partite è ancora lì che respira aria di alta classifica. Nello scontro al vertice del girone doppio vantaggio per la Montalbo e grande rimonta degli uomini di Cucca. Succede tutto nel primo tempo. Nella ripresa il neo entrato Canu para un rigore a Siazzu.
All' Aritzo un punto in trasferta va sempre bene visto che si lotta per la salvezza. Domenica c'è l' occasione per i tre punti, ai piedi del Gennargentu arriva l' ultima in classifica.

1°CATEGORIA : Netta vittoria del Fonni nel derby contro la Bittese, 3-1 e partita dominata dagli uomini di Coinu. Ora il primato dista un punto , la serie positiva può continuare domenica anche se sulla strada c'è l ' Arborea travolgente a Ovodda grazie alla tripletta di Atzeni M. Per il bomber Campidanese sarà difficile sfondare la difesa meno battuta del girone.
L' Ovodda non sa più vincere, la classifica per il " Paese del pane " si accorcia e domenica si gioca nel campo di una nobile decaduta, la Tharros lanciata verso la leader -ship.
Per la Bittese settimane di fuoco prima il Fonni dopo la capolista Bosa. A Bitti però non si scherza in 4 partite, 3 vittorie e un pareggio. I tifosi aspettano una bella partita.
Bisognava vincere e così e stato. La Gennargentu Desulo inala la seconda vittoria consecutiva a spese della retrocessa Abbasanta, decide Carta nel primo tempo.
ICHNOS 2004 : Contro una grande del campionato la squadra Nuorese gioca, segna 2 reti ma poi si addormenta. Quale occasione per la quotata Tharros che prima pareggia e poi vince con Basciu allo scadere.

Print Friendly, PDF & Email