Oggi andavano in scena le seconde partite dei triangolari che stabiliranno chi dovrà disputare la finale Regionale in programma a ” Sa Rodia” di Oristano.


jumNel girone “A” si è giocata Ferrini Ca – Serramanna.
I padroni di casa partivano favoriti, gli ospiti dovevano compiere un miracolo per ipotizzare il passaggio del turno. Il finale è stato 5-1, ma poteve essere piu tondo se gli attaccanti locali non si fossero mangiati goal praticamente fatti. Visto il risultato della prima gara ai ragazzi Cagliaritani basterà un pareggio nel Derby in casa del Progetto S.Elia, squadra meno tecnica ma più spigolosa e dura a detta dei dirigenti del Serramanna, che indicano la Ferrini Ca come favorita. Lascia la competizione a causa di due sconfitte la compagine Campidanese.
Ferrini Ca – Serramanna 5-1
Classifica: Ferrini Ca 3, Prog. S. Elia 3, Seramanna 0


calcio-300x300Nel girone “B” risultato travolgente del Ghilarza che al M. Frau a sommerso con 8 reti il malcapitato P Rotondo ormai fuori dai giochi dopo le due sconfitte consecutive, la prima con il Latte Dolce. Padroni di casa in vantaggio con Schirra, pareggio degli ospiti e sorpasso con Zago nel finire del primo tempo. La ripresa è un altra musica orchestrata ancora da Zago che firmava la sua doppietta personale e poi a rotazione 2 volte Mura e ancora Luscis, Pistis e Uras. Per gli ospiti onore al merito di aver fatto esordire parecchi Allievi quando ormai il risultato finale era compromesso. Complimenti per i traguardi raggiunti con le varie categorie Giovanili. Per il Ghilarza ora c’ è la grande sfida in casa di quella che tutti gli addetti al lavoro indicano come la favorita per la finale e non solo. Ma i ragazzi Campidanesi sono pronti alle battaglie fatte di pressing e ripartenze, il Latte Dolce che deve vincere per forza è avvisato.
Ghilarza – Porto Rotondo 8-1
Classifica Ghilarza 3, Latte Dolce 3, Porto Rotondo 0 ( Eliminato)


 

Marco Micheli per Medasa.it

 

ottico porcu gavoimameli

ja ricambi gavoibarnew lifehotel gusana

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email