campo


TALORO CORSARO A SINISCOLA, LA VETTA PARLA BARBARICINO.

Non ci sono dubbi: il Taloro Gavoi è una realtà anche in trasferta, una squadra pronta a fare gruppo nei momenti difficili nella gara che ti vedi sfuggire di mano, quando sai che sei superiore e non riesci a dimostrarlo sbagliando anche il più semplice passaggio.
E’ quello che si è visto nei primi 25 minuti nella gara disputata a Siniscola contro lo Sporting dominatore del girone “H” nella prima fase del Campionato Regionale.
Vantaggio locale, qualche attimo di sbandamento e poi via a riacquistare il rettangolo di gioco con l’ aiuto di alcuni cambi azzecati che davano alla gara un altra impronta. Il primo tempo si conclude 1-0.
Nella ripresa le cose cambiano, più determinazione e pressing è  arriva il pareggio di Sedilesu e a rotazione le altre marcature di Dessolis, G.L Piras e 2 T. Zedda, finisce 5-1. Vittoria importante che permette al Taloro di guardare tutti dall’ alto in attesa del recupero di Martedi Ghilarza- Bono. Se la compagine Campidanese dovesse vincere raggiungerebbe a 7 punti quella Barbaricina e a quel punto le menti potrebbero essere  rivolte allo scontro al vertice di Sabato proprio a Ghilarza, in un incontro da” Dentro o Fuori”. Staremo a vedere. Che vinca lo sport….che vinca il migliore.


 

 

Quadrangolari Seconda Fase:

Girone  “A” Guspini- Orrolese 2-0    Serramanna-Sanluri 4-3
Orrolese 6, Serramanna 6, Guspini 6, Sanluri 0

Girone “B” Carbonia S. Elia 0-2  Iglesias- La Palma 1-1
S. Elia 9, Carbonia 4, La Palma M. Urpinu 2, Iglesias 1

Girone “C”  Lanusei- Ferrini  Ca  0-7   Tortoli- Quartu 2000 1-1
Ferrini Ca 6, Tortoli 5, Quartu 2000 4, Lanusei 1

Girone “E” Ilvamaddalena-Ozierese 5-2   P.Rotondo -Tergu1-0
Ilvamaddalena 5, P. Rotondo 5, Tergu 4, Ozierese 1

Girone “F” Latte Dolce-Alghero 3-2    Usinese -Bosa 2-2
Latte Dolce 9, Alghero 4, Bosa 2, Usinese 1

Marco Micheli

 

ottico porcu gavoimameli

ja ricambi gavoibarnew lifehotel gusana

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email