“Natale è senz’altro il momento più amato dai bambini e per questa occasione quest’anno si è pensato di realizzare la casa di Babbo Natale.
Vogliamo creare un’atmosfera Natalizia e di festa in grado di coinvolgere anima e cuore a tutti coloro che si ritroveranno nella casa, abbiamo inoltre pensato di abbinare alla casa di Babbo Natale anche un altro progetto a sorpresa, sapendo gia da ora che i bambini ne andranno matti. Il tradizionale allestimento sara aperto dal 15 al 23 dicembre 2018 dentro Casa Dessì a Settimo San Pietro. Non mancheranno anche altri eventi e manifestazioni, come il mercatino di Natale, in grado di coinvolgere grandi e piccini. Solo lavorando insieme e facendo rete potremo davvero regalare questo progetto a chiunque avrà modo di passare da Noi. Grazie a tutti”

 

 


 

 

Due giovani hobbiste: Mandis Marcella e Del Zordo Pamela quest’anno allestiranno nel Comune di Settimo San Pietro la Casa di Babbo Natale, che sarà aperta al pubblico dal 15 al 23 Dicembre 2018.
Sara situata all interno di Casa Dessy nella Via A. Gramsci. L’allestimento della casa è fatto di tutti lavori effettuati a mano dalle hobbiste che da Gennaio si sono date da fare per portare a termine un lavoro bello ma molto faticoso, durante le varie giornate all’ interno della Casa Dessy ci saranno altri hobbisti che esporranno i loro lavori e in varie giornate ci saranno intrattenimenti musicali e giochi per bambini.
L’ orario di apertura sarà dalle 8.30 alle 13 e dalle 16.00 alle 22.00 e si potrà prorogare in base all’ affluenza.

 Le due ragazze vistosamente emozionate non vedono l’ora di poter aprire la Casa al pubblico, soddisfatte per il lavoro svolto con la speranza che la Casa possa essere apprezzata e piacere ai grandi e piccini…

 

https://www.facebook.com/CasadiBabboNatale2018/

 

Print Friendly, PDF & Email

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0