lanusei


Non prendete impegni per tutti i Venerdì sera di questa estate 2015.
Tutti a Lanusei  Riparte “Non solo Mare”!


Nuova edizione del tradizionale appuntamento del Venerdì sera Lanuseino,organizzato dall’associazione commercianti in collaborazione con l’amministrazione Comunale, quest’ anno verrà affidata ad un nuovo direttore Artistico e responsabile organizzativo: Alessandro Mulas che in stretta collaborazione con i Commercianti Lanuseini ne curerà tutti gli Eventi previsti.

La stagione partirà Venerdì 3 Luglio, una pausa per Venerdì 17 Luglio, in concomitanza della festa Patronale, e nel mese di Agosto Non solo Mare andrà in scena più volte a settimana con qualche evento extra sino a spingersi al primo Venerdì di Settembre che chiuderà la stagione 2015.


Alessandro Mulas direttore artistico di Non Solo Mare 2015 .

Alessandro Mulas direttore artistico di Non Solo Mare 2015 .

In occasione della presentazione ufficiale della stagione 2015 di Non solo Mare abbiamo fatto una chiacchierata con il Direttore Artistico Alessandro Mulas:

Quali sono gli obbiettivi principali per la nuova Non solo Mare ?
-“L’obbiettivo principale è creare per quanto più possibile eventi “made” in Lanusei, vista l’abbondanza nel paese di associazioni culturali, e tutto quello che Lanusei può offrire ai Turisti(spero tanti) e ai suoi Abitanti.  Per lo meno questo e l’auspicio, certi che il periodo non è dei migliori ma altrettanto certi che la cultura in ogni sua forma vada comunque portata avanti.”

Un incarico delicato quello del Direttore Artistico ?
-“Sono molto contento di questo incarico. Ringrazio i commercianti per la fiducia che mi hanno dato e spero che a fine stagione si possa trarre un bilancio positivo”

Qualche anticipazione sul Programma ?
-“Nelle riunioni con i commercianti ho discusso il programma, faremo sempre in modo che la via Roma sia invasa dalla musica. Le manifestazioni, per quanto possibile saranno itineranti, ci sarà molto spazio per le tradizioni nostrane, abbiamo pensato di accontentare un po tutti e di spaziare dalla musica tradizionale Sarda alla musica Rock, dal Teatro alla Danza, insomma sarà un estate intensa e mi auguro altrettanto bella.”


 

Non rimane altro da aggiungere!
Mi Raccomando Nulla Impegni il Venerdì Sera, Tutti a Lanusei c’è Non Solo Mare 2015 !

Redazione Medasa Per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email