Allievi Regionali Girone B:
(Recupero 8 dicembre) 
Atletico Tortolì-Pgs Club San Paolo 0-3

Si vince Ancora !!

club

 

Giorno dell’Immacolata per il Club San Paolo dedicato al recupero della gara della sesta giornata, rinviata per maltempo, contro l’Atletico Tortoli.
Al comunale di Loceri Il Club San Paolo, si impone con un perentorio 3 a 0.
Primo tempo equilibrato e ben giocato dalle due formazioni che esprimono un gioco piacevole e sempre propositivo. Alla mezz’ora del primo tempo cagliaritani in vantaggio con Gerina. L’ Atletico Tortoli, cerca una reazione immediata ma va a sbattere contro la difesa ben organizzata dei cagliaritani che nulla concedono agli attacchi degli ogliastrini.
La ripresa inizia con l’Atletico aggressivo alla ricerca del pareggio, e con i biancoverdi che controllano bene la gara, senza subire grossi rischi. Si arriva al 15″ e la San Paolo raddoppia ancora con Gerina che finalizza una bella azione corale del centrocampo. A questo punto l’Atletico Tortoli subisce il colpo, si disunisce e presta il fianco agli attacchi dei biancoverdi che realizzano ancora a cinque minuti dal fischio finale con Simone Melis. “Soddisfatto sicuramente per il risultato , ma ancora di più per la prestazione dei ragazzi, che hanno dimostrato grande maturità nella gestione della partita”, questo il commento a fine gara di Mister Palazzoni

Adriano Micheli Per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email