CAMPIONATO PROVINCIALE 2° DIVISIONE
GIRONE NUORESE 6° GIORNATA DI ANDATA.
VBC BORORE – POLISPORTIVA SAN GAVINO GAVOI 3-0

Parziali ( 25-12 – 25-20  25-22)

PSG GAVOI: S. Angius, S. Mastio, F. Moro, A.C.Marteddu, G.Sedda, E.Pira, M.L.Pinna, A. Mureddu. R. Garau. All. Careddu
VBC BORORE Cadeddu, Congiu, Cappai, Deriu, Fancello, Mura, Pala, Pilo.

BORORE: E’ andato male l’avvicinamento al terzo posto da parte della Polisportiva San Gavino di Gavoi nel campionato di 2° Divisione femminile. Nella partita disputata a Borore il sestetto di Careddu ha impiegato un po ad entrare in partita favorendo la concretezza della squadra del Campidano decisa a proseguire l’ottimo inizio di stagione frutto di 12 punti su 5 gare disputate. Secondo posto raggiunto e Gonone Dorgali, a riposo, agganciato. Leggero approccio alla gara da parte delle atlete ospiti che cedevano il primo set con soli 12 punti all’attivo. il solito inizio diesel al quale siamo abituati. Secondo e terzo parziali più combattuti ma sempre a favore della squadra di casa, più cinica e decisa in tutte le parti del rettangolo di gioco.

Per la San Gavino è tempo di rimboccarsi le maniche e pensare già al prossimo incontro sperando di non incappare negli stessi errori che caratterizzano gli alti e bassi durante i match. Massimo impegno da parte di tutte, grandi, piccole, esperte o debuttanti, tutte pronte a costituire un gruppo che si riprenda subito la scena che merita nel campionato in corso. Mancano 11 sfide e la possibilità di risalita ci sono tutte, basta crederci, insieme, con spirito battagliero e agonismo sportivo.

Prossimo incontro Sabato 04 Febbraio 2017, alle ore 18.00, a Gavoi contro il Club Volley Dorgali ancora fermo a zero punti e fanalino di coda.

Marco Micheli per Medasa.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email