Allievi elite: Sigma-Torres 3-0

Andiamo a commmandare!

sigmaAl Sigma camp arriva la gloriosa Torres che giustamenote cercherà di dare del filo da torcere alla squadra allenata da mister Bracciale.
“Oggi temevo la gara perchè ritengo la Torres un ottima squadra, infatti, la partita è stata dura, equilibrata, la differenza è stata la nostra forza di soffrire, di sacrificarsi, di giocare da squadra, aspettare il momento giusto e serrare le file” il commento a caldo del Mister della Sigma.
Dunque una bella partita su tutti i piani sia quello agonistico che su quello tecnico. Dopo una primissima fase di studio,e prese le misure sugli avversari si sono viste pregevoli azioni ambo le parti finché Becciu sblocca il risultato ribadendo in rete un tiro di Melis, il raddoppio di Isola che dal vertice dell’area fa partire un diagonale che gonfia la rete e per ultimo Melis Francesco, che imbeccato da Grosso, dribbla il portiere e mette in rete per il tre a zero finale. Una vittoria meritata quanto sudata ed ora ….Andiamo a comandare , e si la Sigma non nasconde le sue carte !
Adriano Micheli per Medasa.it

 

Print Friendly, PDF & Email