fraPiù che una Squadra: Una Famiglia.

L’impresa di questi ragazzi rimarrà sicuramente impressa nelle loro menti in modo indelebile !
Semplicemente Fantastica questa stagione appena conclusa. Conclusa per una Terribile ed ingiusta regola del torneo…Conclusa da Vincenti !  Onore e vivissimi Complimenti Alla vincitrice  il Lanusei Calcio che alla pari dei nostri ragazzi ci hanno sempre creduto!

  • 66 Punti
  • 101 Goal fatti(secondo miglior attacco)
  • 23  Goal subiti(miglior difesa)
  • +14 Media Inglese
  • 3.9 media goal a Partita

braQuesti sono i Numeri dei Ragazzi di mister Gaetano Bracciale, un Grande trascinatore, un Duro, un Mister , ma allo stesso tempo un “Amico” di tutti! 

Un torneo affrontato con una rosa sensibilmente sotto età e senza velleità di vittoria finale. Un inizio  disastroso : all’ esordio Casalingo l’Imperial Trexenta con un secco 3-0 si porta a casa l’intera posta. Va peggio la domenica successiva a Barumini .la Libertas si sbarazza dei ragazzi del San Francesco con un 2-0. Da qui in poi inizia il vero Torneo: Otto vittorie di fila segnando 32 reti e subendone solamente 4. 
Alla undicesima giornata il primo Match Point con il Lanusei : Ma dal Lixius si esce sconfitti per 3-1, il Lanusei a +7 sembra involarsi solitario verso la vittoria finale.
Ma non è così ! Pian Piano vittoria dopo vittoria si assottiglia sempre più il distacco fino a che nella ventesima giornata avviene il sorpasso : Sporting 51 Lanusei 50 !  Tutto fila liscio anzi il vantaggio aumenta a +3,  e con il secondo e decisivo Match point da giocare al Velodrom un pensierino lo si fa!
Il Lanusei si presenta (alla ventiquattresima giornata) al Velodrom con a disposizione un unico risultato Vincere.
Sappiamo poi come è andata a finire ……. 🙁
Inutili poi le due vittorie finali ! Un esperienza che non può aver fatto che crescere questo gruppo in previsione della prossima stagione.

Francesco Melis il trascinatore che con i suoi 44 goal diventa il Bomber del torneo !

m3                   m1                     m2

 

s1
s2

Print Friendly, PDF & Email

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0