759647-campocalcio

 

Domenica trionfale per le nostre quattro squadre, scese in campo determinate per portare a casa il Bottino pieno.!
Al Velodrom doppia sfida con le compagini Nuoresi Dei Puri&Forti (Giovanissimi elitè) e Atletico Nuoro (Allievi elitè).

SSd San Francesco-Puri&forti 8-2
Che dire ? Netta vittoria dei Giovanissimi elitè che non concedono sconti a nessuno e cominciano a macinare Gioco e goal senza aver timore dell'avversario. Avversario dal bel gioco ma che non riesce ad entrare in partita ,subisce subito goal e viene poi soprafatta dai nostri .

SSD San Francesco-Atletico Nuoro 6-2
Per gli allievi partita risolta già al primo tempo con un secco 5-0. Nel secondo tempo si tirano i remi in barca e si lascia qualche spazio agli avversari.Bel gioco e comunque il risultato non confonda il valore dei nostri avversari. Bravi a tutti.

In Trasferta le due compagini dello Sporting che ottengono due limpide vittorie .

Giovanissimi Regionali:
Selargius 91- ASd Sporting San Francesco 1-5  

Netta vittoria dei Ragazzi di Mister Fois che mettono alla corda un bel Selargius 91 . Inizio Timoroso con azioni da entrambi le parti ,ma con il trascorrere del tempo i nostri ragazzi prendono il soppravento e chiudono il primo tempo in vantaggio per 3-0.
Nel secondo tempo il discorso non cambia ,uno svarione della difesa permette agli attacanti del Selargius 91 di segnare il goal,ma la miglior prestanza fisica dei nostri gli permette di portare a casa l'intera posta.

Allievi Regionali:
Omega Sestu-ASd Sporting San Francesco 0-4 
Partita delicata a Sestu per i nostri allievi Regionali che ,come sanno fare solo loro, infligono un secco 4-0 all'avversario di turno e si portano a ridosso delle prime in classifica del girone .

A.M.
 
 

 

Print Friendly, PDF & Email

Share and Enjoy !

0Shares
0 0