Allievi Elite: Sigma -San Francesco 2-2sf

Bella partita tra due delle migliori squadre del torneo, una Sigma che gioca meglio e con qualche occasione in più vince ai punti il primo tempo che si conclude a reti inviolate. Si rientra in campo dopo il meritato riposo e un  the caldo. Subito una Più pungente Sigma mette alle corde il San Francesco che a stento riesce a contrastare il gioco avversario. Arriva nei primi minuti il goal del vantaggio per la Sigma a suggellare la supremazia  finora espresso in campo. Palla al centro! A questo punto la partita cambia volto , si esce dal torpore che stava attanagliando l’Undici Quartese, e a seguito di un calcio di Punizione Alberti Segna di testa il goal del momentaneo Pareggio e addirittura su schema da calcio d’angolo si va pure in vantaggio con Peddio. Si continua a giocare vivacemente si vede una bella partita e a otto minuti dal termine , su una disattenzione della difesa, la Sigma riesce a segnare il goal del meritato pareggio. A questo punto però i ragazzi del San Francesco non ci stanno e nonostante un assedio continuo alla Porta della Sigma, la partita si chiude con il risultato di 2-2.
A fine gara abbiamo chiesto al Mister di farci il punto sul campionato : “Sara un Campionato avvincente, in questo momento cinque/sei Squadre sono quelle che se la giocheranno per la vittoria finale. Le squadre che più mi hanno impressionato sono la Ferrini e il Latte Dolce, un bel calcio lo gioca pure  l’Olbia che di contro però racimola pochi punti. Noi  la mina vagante , siamo partiti per ottenere una salvezza tranquilla e ci ritroviamo primi anche se, secondo me, abbiamo qualche punticino in più di quello che meritiamo”.


 

Allievi Regionali Girone A: La Pineta Sinnai-Sporting San Francesco 0-1

Si va a Sinnai coscienti di incontrare una buona squadra ,nonostante la sua posizione in classifica. Peccato che il forte vento di maestrale abbia condizionato la partita. Anche per questo motivo non si è visto uno dei Migliori Sporting che tuttavia riesce a portare a casa il bottino pieno con una vittoria suggellata dal Goal di Piras. Tre Punti che fanno fare un balzo in avanti in classifica e fanno ben sperare per un buon proseguo di Campionato.


Giovanissimi Elite: San Francesco-Lantieri Sassari 4-0

Ottima partita della San Francesco contro il Lanteri Sassari, avversario storicamente ostico.Con Due gol per tempo portiamo a casa il bottino pieno e ci ritroviamo in vetta alla Classifica(anche se in compropietà). Il primo goal nasce da una punizione battuta da Corda che si stampa sul palo il più lesto a ribattere in gol é Cappai. Raddoppio su  calcio d angolo battuto da Congiu, Nicotra taglia sul secondo palo e segna al volo. Terzo gol di pregevole fattura, ancora da calcio d’angolo: Mela al volo con un ottimo gesto atletico mette al sicuro il risultato. Cala il poker Loddo imbeccato in are a di rigore da un ottimo passaggio di Mela. Ora la testa tutta rivolta a Domenica Prossima per lo scontro al vertice con la coocapolista Ferrini

 

A.M. per Medasa.it

 

Print Friendly, PDF & Email

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0