Giovanissimi Regionali Girone C:
Pizzinnos-Torres 2000 1-3

Trasferta Vincente e sono otto.

t2000

 

 #ottosuotto
Prosegue la striscia positiva per la capolista.
Ancora vincenti i giovanissimi della Torres 2000 nella trasferta odierna fuori provincia contro i Pizzinnos di Macomer.
Primo tempo un po faticoso per i ragazzi rossoblù, si son trovati davanti un avversario molto ostico che per niente intimorito dalla capolista è sceso in campo con tanta grinta e coraggio.
Sblocca la partita Matteo Ciappeddu con un bel gol da fuori area,ma i Pizzinnos mai domi,si buttano in attacco agguantando il pareggio grazie ad un errore difensivo. La Torres inizia ad uscire fuori e complice la sfortuna non riesce a chiudere subito la partita,colpendo il palo in un paio di occasioni e non sfruttando delle ottime occasioni sottoporta.
Il secondo tempo si apre con una Torres completamente diversa,si riprende a giocare come al solito e le differenze si vedono,ancora la sfortuna ci mette la sua con un altro palo,ma ci pensa Erminio Solinas a portare in vantaggio la squadra siglando il due a uno.
Ancora pericolosi i Pizzinnos che vedono negarsi il gol dal portiere Matteo Frigau che riesce a neutralizzare l’occasione avversaria vincendo un “1vs1” con l’attaccante macomerese.
Chiude la partita il capitano Alessio Pinna, finora sfortunato nelle azioni precedenti,siglando il tre a uno.
Vittoria importantissima per il proseguo del campionato,ora appuntamento a domenica prossima con la partita ininfluente contro il Cagliari Calcio fuori classifica.
Complimenti alla società Pizzinnos per la partita giocata con il cuore e per l’ospitalità ricevuta.
Avanti cosi e sempre FORZA TORRES 2000!!!

Addetto stampa Torres 2000

 

Print Friendly, PDF & Email