—  Nulla da fare —

Nulla da fare!!
Amara domenica per il San Francesco nonostante la flebile speranza di poter compiere il miracolo si retrocede nel campionato Regionale.
A spegnere le ultime speranze è la protagonista (nel bene e nel male) del torneo il Latte Dolce che senza nessun tipo di problema e senza forzare più del dovuto porta a casa l’ennesima vittoria con un classico 2-0.
Peccato perchè come al solito le occasioni per segnare e sperare ci sono state ma la fortuna non è stata amica anche questa volta. E’ anche vero che i punti non erano certo da conquistare oggi ma in altre partite.
“Cala così il sipario su un annata nata storta e piena di vicissitudini, il lato positivo resta pur sempre l’esperienza di un campionato importante dove il San Francesco per diversi anni l’ha fatta da protagonista” sono le prime parole di mister Mulas a fine gara.
Adesso si pensa già al futuro prossimo ed ad una pronto riscatto nella prossima stagione perchè il campionato elite non può essere lo stesso senza un settore giovanile come quello del San Francesco.  

Micheli Adriano per Medasa.it

Print Friendly, PDF & Email