www.medasa.it

®

  www.medasa.it  MEDiASArdegna


 

 

Chi siamo ?  

Media Sardegna da cui www.medasa.it  nasce per  con l’intento di Promuovere in modo Alternativo L’isola della Sardegna. Raccontata, Vissuta da chi “Vive” nell’ isola.

Medasa è un progetto che non si ferma solo alla creazione di contenuti in questo portale.
Nasceranno varie iniziative, creeremo eventi, conferenze, corsi, dibattiti e tutto quello che si può realizzare  sempre sul tema a noi caro: La Sardegna.
Abbiamo voglia di far conoscere Una Sardegna in un modo diverso. Far conoscere non solo il nostro mare e il nostro sole. Far conoscere il modo in cui viviamo, raccontarla con gli occhi di chi “vive” ogni giorno in questa splendida Isola !!!
Ma il progetto non termina qui !
A breve nascerà una RadioWeb che sarà il complemento Vocale e interagirà con  il Portale e non solo.

Medasa.it non è solo un Portale dove Tanti nomi famosi scrivono il loro vivere in Sardegna, ma bensì una piattaforma che spazia nel web a 360°. Siamo presenti su tutti i maggiori Social e con la nostra Pagina Fb “Punto Radio” siamo tra le Prime “Radiopagine fb” della Sardegna.

 

Quartu Sant’Elena e Lanusei sono le città dove abbiamo le nostre sedi e dove opera il nostro staff, composto da persone qualificate che segue con scrupolo e cura nei minimi dettagli tutto ciò.
Sperando di fare cosa gradita a chi ama la Sardegna e a chi vuole scoprire una Sardegna Diversa dal solito!



 

 - Disclaimer - 
Medasa.it – Media Sardegna non è una testata giornalistica ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo Portale sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L’Amministratore e i collaboratori del Portale non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. Per informazione, lamentela o chiarimento riferirsi a Puntoradio@aol.com .
Per informazioni, pubblicazioni, redazionali e altro contattare Puntoradio@aol.com .tel: 339 85 578 75
Print Friendly, PDF & Email

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0