Un incontro attesissimo dalla grande famiglia del Tennistavolo sardo. Approfittando, infatti, della pausa estiva, ritorna la festicciola che celebra i protagonisti messisi in evidenza sia in campo regionale, sia in campo nazionale. Giocatori, tecnici, dirigenti e arbitri animeranno l’appuntamento coordinato dal Comitato regionale FITeT presieduto da Simone Carrucciu, coadiuvato dal vice presidente Celestino Pusceddu e dai consiglieri Francesco Maria Zentile, Michele Lai e Alberto Ganau.

La cerimonia di consegna delle benemerenze è anche una grande occasione per confrontarsi tra addetti ai lavori (Foto Tomaso Fenu)

La serata dalle molteplici premiazioni sarà resa ancor più briosa da Matteo Bruni che aiuterà gli organizzatori a pronunciare parole entusiastiche e ad effetto nei confronti di squadre e campioni, eccellenti nel contrassegnare un’annata tra le più floride in assoluto nella storia del pongismo isolano.

Matteo Bruni presenterà la cerimonia di consegna delle benemerenze 2024 – 25 (Nonsolofoto Cagliari)

Questa volta si è scelta una sede equidistante tra i due capi dell’isola, per venire incontro alle esigenze di tutti. I protagonisti si riverseranno venerdì 11 luglio 2025 a Oristano, presso l’Hostel Rodia. L’inizio è alle 19:00.

PROGRAMMA

Ore 19:00 Saluti Istituzionali degli ospiti

Ore 19:15 Cerimonia di benemerenze sportive 2024/2025

 

Tanti i premi da consegnare anche quest’anno (Foto Tomaso Fenu)

CERIMONIA BENEMERENZE FITET SARDEGNA

STAGIONE SPORTIVA 2024-2025

Venerdì 11 luglio 2025 – h. 19:00

ORISTANO – Hostel Rodia – Viale Repubblica snc