Per la prima volta nella storia della FITARCO, la federazione sarda ha ricevuto il prestigioso incarico di organizzare la Coppa Italia delle Regioni, manifestazione annuale a squadre rivolta a tutte le realtà territoriali nazionali che confluiranno a Cagliari dal 28 al 30 giugno 2019.

Un’opportunità davvero unica per il Comitato isolano che ha individuato due zone poste nel cuore del capoluogo sardo per dar modo agli arcieri di cimentarsi nelle discipline previste: il Tiro alla Targa e il Tiro di Campagna.

Numeri, delucidazioni, curiosità e istruzioni varie saranno illustrate nel corso della conferenza stampa che si terrà mercoledì 26 giugno 2019 a Cagliari, presso la sede del CONI Sardegna, sita in via Antonio Fais, n. 5

A salutare gli operatori dell’informazione ci sarà il presidente regionale della FITARCO Giuseppe Spanu. Con lui il padrone di casa Gianfranco Fara, presidente del CONI Sardegna, la presidente del CIP Sardegna Cristina Sanna e l’Assessore Regionale allo Sport Andrea Biancareddu.

COPPA ITALIA DELLE REGIONI 2019 SARDEGNA

CAGLIARI 28.06 >30.06 2019

Conferenza stampa di presentazione

 

MERCOLEDÌ 26 GIUGNO 2019 h. 10:30

CONI Comitato regionale Sardegna– via Antonio Fais, 5 – CAGLIARI

Frecce e paglioni

Print Friendly, PDF & Email